La colonna portante dell’azienda
Per fare impresa sono necessari 3 elementi:
1) beni o servizi da erogare,
2) clienti che possano averne bisogno
3) un gruppo di esperti che li forniscano nel più competente dei modi
Per la realtà GISTEDA, la colonna portante del successo aziendale risiede proprio nei suoi collaboratori: un team accuratamente selezionato di professionisti, capaci di soddisfare il cliente nel migliore dei modi, garantendo un servizio completo, aggiornato ed esaustivo.
Seguire un’azienda in ogni passo in materia di sicurezza, economia, sviluppo, gestione del personale non è facile, ma GISTEDA, si aggiorna quotidianamente sulla vita economica dei suoi clienti, proprio grazie alle competenze organizzative, alla concentrazione ed all’impegno del suo team, capace di collaborare e scambiarsi informazioni.
In questo modo viene a realizzarsi una vera e propria rete, uno scudo, in cui il cliente viene protetto dai rischi e, contemporaneamente, può sviluppare la sua impresa.
Investire sul futuro, un passo vincente
Per affiancare e garantire lo sviluppo aziendale del cliente è necessario un bagaglio di conoscenze giuridiche, economiche ma anche pratiche non indifferente. L’affiancamento aziendale è un mondo di cui bisogna dominare e mettere in pratica le competenze a 360°, per essere davvero competitivi sul mercato. Ecco allora che GISTEDA investe in prima persona sulla formazione professionale dei suoi collaboratori, al fine di renderli il più competenti possibile. Corsi di formazione o di aggiornamento, dibattiti, confronti, che sia in aula o nella vita reale le parole chiave sono esperienza e formazione. Per GISTEDA l’unica vera arma vincente sono gli operatori che, quasi ogni giorno, si adoperano per implementare il background di conoscenze del settore al fine di erogare un servizio sempre migliore.