Vendita diretta di beni e servizi: dal piano teorico al piano pratico
GISTEDA offre un servizio ad ampio spettro di consulenza aziendale, toccando ogni aspetto dell’organizzazione della stessa. Non si limita quindi a trovare il mercato migliore su cui posizionare i prodotti relativi all’azienda cliente, ma si fa diretta promotrice di quest’ultimi. La vendita diretta di beni e servizi contribuisce ad assicurare al cliente un margine di sicurezza economica, derivato dai risultati che gli esperti Commerciali GISTEDA garantiscono, successivamente alla stesura di un dettagliato “piano di vendita a lungo termine”. Questo modello previsionale di vendita è disponibile anche per l’azienda cliente, che lo dovrebbe seguire al fine di portare la produzione ad uno sviluppo continuo e soddisfacente.

Vendita diretta di beni e servizi: la sete di conoscenza fa la differenza
Al fine si assicurare interessanti standard di vendita, il team di agenti GISTEDA, punta a raccogliere una di informazioni, necessarie per proporre al meglio il tipo di prodotto o servizio erogato del cliente. Per fare ciò vengono studiati dati di mercato come l’età media dei compratori, le fasce orarie più sfruttate per la vendita, lo standard di qualità della produzione e i principali competitors a livello provinciale, regionale e nazionale. Tutto ciò per far sì di rispondere a 2 fondamentali domande:

“Come possiamo vendere il prodotto nel migliore dei modi?”
“Si sta facendo il possibile per rendere il prodotto appetibile al compratore?”

Domande fondamentali per essere efficienti e ottenere risultati tangibili.

Vendita diretta di beni e servizi: mirare al risultato
Una volta steso un modello di vendita completo, dettagliato e prese in considerazione tutte le variabili possibili, l’obiettivo sarà soltanto uno: vendere. Perché solo ottenendo risultati si potrà passare allo “step” successivo, lo sviluppo aziendale. Ecco che il vero segreto per una vendita vincente è: vendi per vendere di più.